[QUOTE]Originariamente inviato da first_warrior
Ti spiego.
Ho acquistato il pc con windows vista installato. Ma stranamente ho invece la licenza di windows xp. Dunque, siccome il pc č un piccolo celeron (quindi molto lento) e ha anche qualche problemino, volevo formattarlo cogliendo l'occasione per installare il sistema operativo con la licenza originale di xp (che come dicevo ho gią).
Il fatto in sč č che non ho il cd di vista per avviare la formattazione e non so come fare [/QUOTE
se č acquisto recente molto probabilmente hai una partizione di ripristino protetta contenente tutto il software incluso il SO nella sua versione OEM completo di tutti i driver e utiliti di ripristino per riportarlo allo stato nativo.
Altrimenti devi prima assicurarti che il tuo pc disponga di tutti i driver per xp .
Per formattare tutto ed installare XP , come sempre , abiliti il cdrom come prima unitą di boot nel bios , metti il lettore nel supporto e procedi. La gestine delle partizioni e relativa formattzione dell' unitą č sempre il primo passaggio con qualunque SO.