Ciao a tutti ho un problemino con il mio menų del blog....vi lascio il link del mio sito cosė potete vedere http://sery80.splinder.com/.
Vorrei mettere le categorie nel mio menų in modo che rimangano nascoste, per apparire solo si passa con il mouse, cosė ho inserito </p><$BlogCategories$> </p>:
Le categorie come potete vedere se andate sul mio sito sono state inserite correttamente l'unico problema che si illunina di rosso solo la prima e altre rimangono nere e difficilmente si riesce a passare con il mouse.codice:<div id="menu"> <ul>[*]Categorie <ul>[*]<$BlogCategories$> </p> [/list] [*]Link 2 >> <ul>[*]Link 2-1[*]Link 2-2[*]Link 2-3[/list] [*]Link 3[*]Link 4 >> <ul>[*]Link 4-1[*]Link 4-2[*]Link 4-3[/list] [/list] ------------------------------------------------------------------------------- #menu, #menu ul, #menu li{ padding:0; margin:0; } #menu li{ list-style: none; position: relative; width:120px; height: 30px; padding:0 20px; background-color: black; line-height: 30px; cursor:pointer; } #menu li a{ text-decoration:none; color: white; } #menu li:hover{ background-color:red; } #menu ul ul{ position: absolute; top:0; left:160px; visibility:hidden; } #menu ul li:hover ul{ visibility:visible; }
Mi potete dare una mano? Come posso fare? Grazie![]()

Rispondi quotando