Io ho un problema simile, questo documento php non va (almeno io le mail non le ricevo)
Codice PHP:
<?php
$messaggio=Societa: $_POST[Nome_Societa] /n Sede: $_POST[Via_e_civico] $_POST[Comune] $_POST[Provincia] /n Recapiti: $_POST[Recapito_tel_1] $_POST[Recapito_tel_2] $_POST[Mail] /n Responsabile: $_POST[Responsabile]
/n/n/n
Gara $_POST[tipo_gara] $_POST[tipo_percorso] $_POST[Categoria] /n Partenza: $_POST[Partenza_Via] $_POST[Partenza_Comune] $_POST[Partenza_Provincia] /n Arrivo: $_POST[Arrivo_Via] $_POST[Arrivo_Comune] $_POST[Arrivo_Provincia] /n Numero Partenze: $_POST[Partenze] /n Intervallo Partenze: $_POST[Intervallo]
/n/n/n
Richiede: $_POST[Motostaffette] Motostaffette e $_POST[Scorte_Tecniche] /n/n Altre Informazioni $_POST[Altro]";
mail (andrea-bike@hotmail.it . Richiesta Scorte . $messaggio);
?>
utilizzo easyphp anche come simulatore perchè attualmente non ho un sito su cui caricare
ho provato a fare alcune modifiche tipo mettere le virgolette sul contenuto di $messaggio, mettere virgole e non punti per dividere le tre parti della funzione()...però non mi pare di vaer ottenuto risultati...almeno che gli errori magari non fossero due e quando sistemavo il primo mollavo il secondo....