Io ho un problema simile, questo documento php non va (almeno io le mail non le ricevo)

Codice PHP:
<?php             
$messaggio
=Societa$_POST[Nome_Societa] /n Sede$_POST[Via_e_civico$_POST[Comune$_POST[Provincia] /n Recapiti$_POST[Recapito_tel_1$_POST[Recapito_tel_2$_POST[Mail] /n Responsabile$_POST[Responsabile]             
/
n/n/

Gara $_POST
[tipo_gara$_POST[tipo_percorso$_POST[Categoria] /n Partenza$_POST[Partenza_Via$_POST[Partenza_Comune$_POST[Partenza_Provincia] /n Arrivo$_POST[Arrivo_Via$_POST[Arrivo_Comune$_POST[Arrivo_Provincia] /n Numero Partenze$_POST[Partenze] /n Intervallo Partenze$_POST[Intervallo]  
/
n/n/n  

Richiede
$_POST[MotostaffetteMotostaffette e $_POST[Scorte_Tecniche] /n/n  Altre Informazioni $_POST[Altro]";    

mail (andrea-bike@hotmail.it . Richiesta Scorte .  
$messaggio);            

?>
utilizzo easyphp anche come simulatore perchè attualmente non ho un sito su cui caricare

ho provato a fare alcune modifiche tipo mettere le virgolette sul contenuto di $messaggio, mettere virgole e non punti per dividere le tre parti della funzione()...però non mi pare di vaer ottenuto risultati...almeno che gli errori magari non fossero due e quando sistemavo il primo mollavo il secondo....