la mia ragazza parlando del più e del meno vorrebbe provare l'impepata, io voglio farle una sorpresa, avte idea di come si fa? posso usare il tacchiino al posto delle cozze o sono obbligatorie?
la mia ragazza parlando del più e del meno vorrebbe provare l'impepata, io voglio farle una sorpresa, avte idea di come si fa? posso usare il tacchiino al posto delle cozze o sono obbligatorie?
Potresti usare anche dei cacciaviti a sto punto.Originariamente inviato da kalamar2.0
posso usare il tacchiino al posto delle cozze o sono obbligatorie?
Oppure delle poesie.
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
ho scoperto un piatto nuovo,è di origine partenopea ho letto![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
devi usare i kalamar2.0 e una spruzzata di scimmia.Originariamente inviato da kalamar2.0
Fai le scaloppine al vino bianco e le chiami "impepata di cozze".
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
in thailandia mangiano il cervello di scimmia vivo![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
propenderei per la prima
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Posso rispondere io?Originariamente inviato da dAb
Tu o sei l'anello di congiunzione fra l'uomo e paiola o sei un fottuto genio.
Non sei vero...Originariamente inviato da kalamar2.0
Ciao!