No vabbe visto che la gestione la terrò poi io volevo comunque metterci il naso io per capire come funziona.Originariamente inviato da Luca Rotella
Ciao
se sei a digiuno di programmazione credo ti convenga rivolgerti a qualcuno di esperto, magari "offrendo lavoro" su questo forum.
Se vuoi fare solo quello che scrivi credo che sia decisamente elementare quindi anche il costo dovrebbe essere contenuto.
Se invece vuoi fare esperienza personale ti consiglio di dare una lettura alle guide PHP di HTML.it; ci vuole più tempo ma è sicuramente un modo per crescere!
Buon lavoro
![]()
Non sto chiedendo che mi date il codice già fatto e tutto, ma se mi date degli spunti su come partire, cosa devo studiarmi, quali sono le cose che entrano in gioco nel progetto a cui sto lavorando (non che mi metto a studiare per esempio mysql quando poi c'entra magari come il cavoli a merenda..).
Cerco una guida passo passo tipo: "Devi creare un database mysql, ... dopo devi creare quello, poi per creare la cartella ftp con le restrizioni devi usare il ... ecc"
Poi se vi chiede troppo lavoro fare questo e volete essere pagati vabbe mi arrangerò in altri modi.. i consigli che mi potete dare "aggratis" però sono tutti molto utili![]()