Originariamente inviato da electric_g
se cerchi su google spunteranno forum con gente che parla del rinnovo della postepay, ai tempi avevo cercato info pure io
Pare che molti abbiano ricevuto la scheda anche dopo mesi, altri invece non l'hanno ricevuta proprio

Ho letto anche che se non la ricevi puoi fartene attivare una nuova estinguendo quella vecchia (con la spesa di 7 euro) e che poi chiamando il loro centro assitenza ti ricaricano delle spese sostenute.

Non so a questo punto aspetto (anche perchè comunque mi scade tra un mese ancora se non ricordo male) se quando mi serve non mi è arrivato nulla chiudo questa e ne faccio una nuova.

Alla fine la uso giusto per qualche sporadico acquisto online, l'idea di pagare invece nei negozi con la carta di credito non mi piace molto: Chissà quante volte ho visto capitare di gente che acquistava la roba e poi la carta non andava per un motivo X (non per forza problema della carta) e poi giù di magagne.

Alla fine non faccio spese grosse e giro al masismo con una 20-30€ in tasca, preferisco evitare quindi l'utilizzo di carte di credito ove possibile.

Per tornare in topic speriamo che si diano una mossa