Pare che molti abbiano ricevuto la scheda anche dopo mesi, altri invece non l'hanno ricevuta proprioOriginariamente inviato da electric_g
se cerchi su google spunteranno forum con gente che parla del rinnovo della postepay, ai tempi avevo cercato info pure io![]()
![]()
Ho letto anche che se non la ricevi puoi fartene attivare una nuova estinguendo quella vecchia (con la spesa di 7 euro) e che poi chiamando il loro centro assitenza ti ricaricano delle spese sostenute.
Non so a questo punto aspetto (anche perchè comunque mi scade tra un mese ancora se non ricordo male) se quando mi serve non mi è arrivato nulla chiudo questa e ne faccio una nuova.
Alla fine la uso giusto per qualche sporadico acquisto online, l'idea di pagare invece nei negozi con la carta di credito non mi piace molto: Chissà quante volte ho visto capitare di gente che acquistava la roba e poi la carta non andava per un motivo X (non per forza problema della carta) e poi giù di magagne.
Alla fine non faccio spese grosse e giro al masismo con una 20-30€ in tasca, preferisco evitare quindi l'utilizzo di carte di credito ove possibile.
Per tornare in topic speriamo che si diano una mossa![]()