![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sara' anche stato famoso per a qualcuno piace caldo, ma per me restera' sempre uno dei due interpreti della piu' bella serie televisiva di tutti i tempi, attenti a quei due con roger moore e di uno dei miei film del Quore, operazione sottoveste
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sara' anche stato famoso per a qualcuno piace caldo, ma per me restera' sempre uno dei due interpreti della piu' bella serie televisiva di tutti i tempi, attenti a quei due con roger moore e di uno dei miei film del Quore, operazione sottoveste
![]()
![]()
![]()
un mito
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mitico![]()
Mitico![]()
Mitico![]()
Mitico![]()
Mitico![]()
Madoo anche io sono un nostalgico sentimentale La colonna sonora poiOriginariamente inviato da rebelia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sara' anche stato famoso per a qualcuno piace caldo, ma per me restera' sempre uno dei due interpreti della piu' bella serie televisiva di tutti i tempi, attenti a quei due con roger moore e di uno dei miei film del Quore, operazione sottoveste![]()
![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
bellissima la scena del contadino che vuole farsi ridare il maiale appena rubato e spacciato al posto di blocco della polizia militare per un marinaio ubriacoOriginariamente inviato da fcaldera
![]()
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
"È il primo militare che io conosca che riceverà una medaglia al valore insieme a una condanna della Corte Marziale"Originariamente inviato da Nkosi
bellissima la scena del contadino che vuole farsi ridare il maiale appena rubato e spacciato al posto di blocco della polizia militare per un marinaio ubriaco
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma si dai uniamoci in un pianto liberatorio, addio Tony.![]()
![]()
Quanto tempo è passato
C'era anche Zanna Bianca
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da Nkosi
un mito
![]()