Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

phpMyAdmin non funziona più

Buonasera a tutti, come da titolo, ho un grosso problema con phpmyadmin, che fino a ieri non capitava, ed è venuto fuori di colpo, senza un'apparente causa (so che nell'informatica questa è un'eresia ).
    Semplicemente all'avvio, dopo aver inserito username e password, viene mostrato l'errore
    codice:
    Non posso far partire la sessione senza errori, controlla gli errori nel log di PHP e/o del tuo server web e configura correttamente la tua installazione di PHP.

Come consigliato, ho controllato i file log, ma non c'è traccia di errori sospetti. Inoltre se provo ad eseguire query mysql tramite php funzionano perfettamente.

Avete idea di cosa sia successo? Ci vado dietro da una serata a vuoto...

Grazie
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it
    Migliaia di volte mi è capitato praticamente succede che il client mysql entra in contrasto con quello di PhpMyadmin.......Quando fai il login in Mysql es: password : root, metti nel config la stessa password, o adirittura se root non ha password eliminala.
    Insomma devi far si che i 2 file non si contrastino.....Devono avere gli stessi dati.

Strano, perchè da me non c'è neanche config.inc
    Comunque provo a vedere e ti faccio sapere

Grazie
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Permessi di invio