Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: firefox e lightbox2

Utente di HTML.it

firefox e lightbox2

Ciao a tutti,
    vorrei porvi una domanda. Premesso che non mi occupo di web per professione, non capisco tantissimo di programmazione ma mi diverto a cimentarmi.
    Ho re alizzato un sito con una galleria immagini utilizzando lightbox2. Fin qui tutto ok. Ma una volta pubblicato è uscito fuori un problema: funziona tutto correttamente, sia su mac che cu pc, su explorer, safari e opera ma in firefox mi disattiva il click sui bottoni. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    imneh82

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se lasci un link alla pagina in questione hai maggiori probabilita' di ottenere una risposta significativa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    A) Non usare il tag map per eseguire i due "menu" sia quello in alto che quello al centro crei x immagini e con i tag[*] e css li formatti/posizioni, oltretutto usando tutte immagine farai molta più fatica ad indicizzare il sito sui motori.
    B) Gli Id devo essere univoci, pertanto id="Map2" ne puoi avere uno non 10
    C) O usi il href sull'immagine o dentro al map cosi:
    codice:
    <a href="images/carlapunzi.jpg" rel="lightbox" title="Carla Punzi - Locandina mostra, brochure, pieghevole, invito">
     <map name="Map2" id="Map2"><area shape="circle" coords="303,99,43" href="#" /></map>
    secondo me firefox si "incasina"

P.S. Consiglio se quello è/sarà il sito del tuo lavoro affidati ad un professionista
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio