Ciao a tutti, ho importato un progetto esistente dal web con maven in java/spring,
Adesso modificando un pochino il codice e provando a refreshare la pagina nel browser le modifiche non vengono visualizzate.
Avreste qualche consiglio in merito!?
Ciao a tutti, ho importato un progetto esistente dal web con maven in java/spring,
Adesso modificando un pochino il codice e provando a refreshare la pagina nel browser le modifiche non vengono visualizzate.
La legge e l'ordine saranno rispettati solo quando si concederà la giustizia a tutti indistintamente.
a volte, anche se brutto a dirsi, bisogna applicare la regola base che diceOriginariamente inviato da Lomio
1. stoppa tomcat
2. pulisci il web container(ergo elimina la web application)
3. riavvia/ripubblica il progetto
ci sono dei casi che la modifica minima non viene vista come "causa di re-deploy" ergo sembra tu non la vedi nella pagina.
Se dopo questo (che è il primo tentativo che faccio) non vedi modifiche, inizia a postare log ed eventuali trace
ti ringrazio per la risposta e colgo l'occasione per domandarti come fare il tutto da terminale!!
Grazie![]()
La legge e l'ordine saranno rispettati solo quando si concederà la giustizia a tutti indistintamente.
scusa il deploy come lo hai fatto? e come lo hai avviato visto che già hai fatto test
il progetto me l'ha "preparato" un ragazzo che lavora qui con me, io sono qui per imparare e mi sono perso qualche passaggio e adesso mi trovo bloccato![]()
ho capito, ma dove è tomcat? in locale o in produzione?
se è in produzione molla tutto e fatti preparare un ambiente locale
tomcat è in locale!!!
grazie per la pazienza...
ok allora come lo hai tirato su?
mmmh...adesso l'ho fatto partire da eclipse!!!
Le modifiche fatte in precedenza ora sono visibili(ho riavviato la macchina), nonostante tutto rimango ugualmente un po' confuso![]()
non ho capito come lo hai fatto partire prima
1. se lo fai a riga di comando piazzi la cartella della tua application dentro la webroot di apache e poi vai nella bin di apache e fai start
per cui riforzarlo significa stopparlo, eliminare la cartella e mettere la nuova, riavviarlo
i comandi di start e stop si trovano dentro la cartella bin sotto la home di tomcat