Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cosa ne pensate di questo pc??

salve a tutti oggi mi sono comprato il mio primo portatile, l'hardware è questo:

processore: amd v120 2.20 Ghz (45nm)
    ram: 2 Gb ddr3
    scheda video: Ati mobility radeon HD 4250 (256 mb)
    HDD: 250 GB
    wifi: 802.11 b/g/n
    batteria: 6-cell li-ion

secondo voi è buono per giocarci a giochi tipo assassin's creed 2, spiderman il regno delle ombre, bioshock o magari pes 2010 o 2011???
    ... spero di aver fatto un acquisto decente...
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

ho provato la demo di pes 2011 e sembra che non ci vada per colpa del processore e la ram... si potrebbero cambiare???
    il pc è questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/587713...202g25mns.html

Re: cosa ne pensate di questo pc??

Originariamente inviato da dario2588
    salve a tutti oggi mi sono comprato il mio primo portatile, l'hardware è questo:

processore: amd v120 2.20 Ghz (45nm)
    ram: 2 Gb ddr3
    scheda video: Ati mobility radeon HD 4250 (256 mb)
    HDD: 250 GB
    wifi: 802.11 b/g/n
    batteria: 6-cell li-ion

secondo voi è buono per giocarci a giochi tipo assassin's creed 2, spiderman il regno delle ombre, bioshock o magari pes 2010 o 2011???
    ... spero di aver fatto un acquisto decente...
    I requisiti hw per assassin's creed 2 sono i seguenti:
    Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel® Pentium® D or AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
    RAM: 3 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista
    Video Card: 256 MB DirectX® 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)*
    Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0-compliant sound card (5.1 sound card recommended)
    DirectX Version: DirectX 9.0 or 10.0 libraries (included on disc)
    DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
    Hard Drive Space: 12GB
    Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360® Controller for Windows recommended)
    Quindi il tuo portatile purtroppo non li soddisfa sotto il profilo processore e ram (se hai vista ci rientri appena)
    Eccoti!

la ram sicuramente si può cambiare... questo lo so... ma il processore??se ne monto uno più potente?? si può fare?? daltronde questo pc da quello che sò ha un socket, quindi il processore non è attaccato direttamente alla scheda madre...esiste un dual core o magari un quad core per questo pc?? (il link che ho messo sopra mostra tutte le caratteristiche tecniche del pc... se servono per valutare se si può o non si può fare...)

la ram sicuramente si può cambiare... questo lo so... ma il processore??se ne monto uno più potente?? si può fare?? daltronde questo pc da quello che sò ha un socket, quindi il processore non è attaccato direttamente alla scheda madre...esiste un dual core o magari un quad core per questo pc?? (il link che ho messo sopra mostra tutte le caratteristiche tecniche del pc... se servono per valutare se si può o non si può fare...)
    Scusa ma ti compri un portatile per giocare? come minimo lo fondi.

256 Mb. di gpu si ma ci vuole almeno un DDR 3 e poi bisogna vedere la frequenza di clock almeno superiore a 600 mhz.

Già gli Acer non è che siano di qualità eccelsa e per giocarci ti serve un Desktop con almeno un prezzo di partenza di 800,00 euro.

Scusa se sono stato brutale nella risposta.
    I'll see you on the dark side of the moon

mi serviva un portatile soprattutto per la scuola, poi ho pensato di metterci qualche gioco, certo non pretendo che ci partano giochi tipo dead rising 2 oppure crysis, però almeno qualche gioco tipo pes, comunque secondo voi si può cambiare il processore??

axsw: non sei stato brutale affatto

mi serviva un portatile soprattutto per la scuola, poi ho pensato di metterci qualche gioco, certo non pretendo che ci partano giochi tipo dead rising 2 oppure crysis, però almeno qualche gioco tipo pes, comunque secondo voi si può cambiare il processore??

axsw: non sei stato brutale affatto
    Guarda che l' upgrade su un laptop ti costa una cifra, poi è in garanzia e non ti conviene aprirlo altrimenti la perdi.

Io te lo sconsiglio altamente.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio