Ahah ma che è uno scherzo?

2 partite un punto, zero gol fatti, 11 punti in 6 partite, ma stiamo scherzando?
Benitez non ha niente da dire? Saranno 10 anni che non vedevo due partite di fila dell'inter senza segnare.

Quanto al cambio di modulo, ci andrei piano: l'unica alternativa a questo è il rombo, ossia il vecchio rombo di mancini, del primo anno di Mourinho e dell'inizio dello scorso anno, poi modificato in questo perchè la squadra si faceva schiacciare troppo dietro, le punte erano isolate, si copriva male il campo in fase di non possesso, non si sfruttavano le fasce.
Quando poi si è abbandonato il rombo per questo schema tutti hanno detto che è stata la chiave di volta della stagione dell'inter.

Ora considerando che 11/11 dei giocatori sono gli stessi, prima di fare dietrofront ci vuole una motivazione oppure significa che la memoria non c'è.