... chi fra di voi lo ricorda?
... chi fra di voi lo ricorda?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
io.
lo odiavo
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
io.
lo odiavo
io.
lo odiavo
perfetto.
ora aggiungiamo la domanda: "tra quanti ricordano eccetera, quanti hanno meno di 40 anni?"![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Grazie, era per sapere.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
io no.
lo odio comunque
Dalle Alpi alle Ande Piotta, sei grande!
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
voluminoso: si dice voluminosoOriginariamente inviato da Federico82
Dalle Alpi alle Ande Piotta, sei grande!
[IM*G]http://decidiamoinsieme.it/wp-content/uploads/2007/08/supercafone.jpg[/IMG]
![]()
![]()
Pacco VoluminosoOriginariamente inviato da rebelia
voluminoso: si dice voluminoso![]()
E' il servizio accessorio che consente di spedire con Paccocelere 1 Plus anche pacchi molto grandi da oltre 2.300 uffici postali.
Pacco Voluminoso permette di raddoppiare il limite relativo alla somma delle dimensioni da 150 cm a 300 cm (80x80x140 cm dettaglio dei tre lati) ed aumentare il limite del lato più lungo da 100 cm a 140 cm.
Pacco Voluminoso ha un prezzo di 9,00 euro + IVA (10,80 euro IVA inclusa) aggiuntivo al prezzo della spedizione Paccocelere 1 Plus.
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...