Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Partita iva su siti commerciali

Che ci sia l'obbligo di esporla, per siti commerciali, è sicuro. Ma questa deve essere visibile in OGNI pagina del sito? Inoltre mi è stata consegnata una stringa che non contiene solo la partita iva, ma anche capitale sociale e mille altre informazioni. Sono tutte necessarie? Grazie per le eventuali risposte, bio.

La partita IVA va indicata almeno in home page. Per le altre informazioni, dipende dal tipo di azienda/società.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

grazie codencode, hai idea se per una albergo/catena (sas) servono ulteriori informazioni oltre alla pi? Mi rispondo da solo sperando che possa anche essere utile ad altri:
    per società di persone (ss, sas, snc)
    1. denominazione (ragione sociale)

2. sede della società 

3. ufficio del Registro delle Imprese presso la quale risulta iscritta ed il relativo numero di iscrizione

4. eventuale stato di liquidazione della società

Società di capitali (SpA, Sapa, Srl)
    1. denominazione (ragione sociale)

2. sede della società 

3. ufficio del Registro delle Imprese presso la quale risulta iscritta ed il relativo numero di iscrizione

4. capitale sociale indicandone la misura effettivamente versata come risultante dall'ultimo bilancio 

5. eventuale stato di liquidazione della società ;

6. eventuale stato di società unipersonale 

Queste informazioni posso essere inserite in qualunque pagina, mentre la Partita iva, obbligatoriamente ALMENO in home page.
    Ciao.

Permessi di invio