Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con la stampa

Problema con la stampa

Ciao a tutti, nella mia applicazione php+ mysql utilizzo jquery . Inoltre sto utilizzando una libreria (fusionchart) per creare grafici flash . Domanda: perchè quando cerco di stampare il contenuto della pagina, il report non viene visualizzato ? rimane un div bianco (in firefox) mentre in ie8/9 il grafico risulta molto piccolo (illeggibile).

Per stampare ho utilizzato la funzione del browser oppure la libreria jquery jquery.printElement.min.js.
    Premesso che con la libreria vedo correttamente l'anteprima (praticamente apre una finestra e ci carica il contenuto del div che contiene il flash)però quando stampo la pagina è bianca .

Ci potrebbero essere problemi con gli elementi flash?

Come posso stampare un tag flash in un contenuto di un div ?

ecco il tag flash:

codice:
    <div align="center" id="Div">
    <embed height="450" width="750" flashvars="chartWidth=750&amp;chartHeight=450&amp;debugMode=0&amp;DOMId=&amp;registerWithJS=0&amp;scaleMode=noScale&amp;lang=EN&amp;dataXML=&lt;graph caption='Patients Enrollment' subCaption='Total' decimalPrecision='0' showNames='1' numberSuffix=' Patients' formatNumberScale='1' showPercentageValues='1' xAxisName='Users' yAxisName='Patients' &gt;&lt;set name='UTENTE' value='2' color='49DA84' &gt;&lt;/set&gt;&lt;/graph&gt;" allowscriptaccess="always" quality="high" name="undefined" id="undefined" src="../library/chart/FusionCharts/FCF_Column3D.swf" type="application/x-shockwave-flash">
    </div>

Penso che sia un problema legato a flash, perchè se vi collegate al seguente indirizzo (h**p://www.amcharts.com/column) e provate a fare print preview con firefox e con ie noterete lo stesso problema.

Come si fa a stampare un flash?

Pensavo di convertirlo in immagine (convertire il contenuto del div in immagine), si può?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non conosco flash, hai provato a fare una ricerca su forum flash?
    Forse eseguendo il comando da flash risolvi, dalla pagina per logica (ma potrei sbagliare) che tu possa stampare direttamente un swf non cedo sia possibile, non essendo ne una immagine ne testo ma un "programmino" a se stante.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

cosa intendi per eseguire il comando da flash?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da the_driver
    Penso che sia un problema legato a flash, perchè se vi collegate al seguente indirizzo (h**p://www.amcharts.com/column) e provate a fare print preview con firefox e con ie noterete lo stesso problema.
    Ma facendo sul swf tasto destro e selezionando la voce stampa stampa solo il grafico, facendo file stampa stampa tutta la pagina, prova eseguita con ie 6
    Come si fa a stampare un flash?
    Hai provato a chiedere in flash?
    Pensavo di convertirlo in immagine (convertire il contenuto del div in immagine), si può?
    Non in js, forse in php
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio