Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Upload immagini in una cartella senza Database!

Salve ragazzi,
    dovrei creare un modulo in php che mi permetta di caricare da 30 a 50 foto (di piccole dimensioni!) in una cartella senza l'ausilio del database (o se necessario va bene comunque!).

Dopo dovrei far visualizzare il contenuto di tale cartella all'utente come se fosse una gallery!

Sapete indicarmi come fare?

Grazie!

Ciao, proprio nei giorni scorsi ho postato ad un altro utente una mia galleria di immagini che fa proprio quello che vuoi tu.
    La trovi qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post13104187

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente bannato
    Diciamo che non è male, ma il mio problema è proprio la selezione singola di ogni foto, vorrei far in modo da poter selezionare le N foto tutte in una volta e via...

Beh, certo quel codice non soddisfa in pieno le tue esigenze visto che l'ho fatto per me, però probabilmente ti trovi già molto lavoro fatto.

Per quello che serve a te basta sostituire i cinque campi di upload singole che ho usato io con uno per upload multipla (una volta ho letto da qualche parte che si può fare, forse in una pillola) ma poi tutto il resto c'è già: la creazione delle cartelle e della galleria (anzi, addirittura di più gallerie perché è nato come multiutente), delle thumbs con lato da 160 e delle immagini per la visualizzazione con lato da 800 linkate ognuna alla successiva e tutte alla galleria e ognuna col suo link alla foto a pieno formato...

Vedi tu.

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio