Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: funzioni di Ad Aware

funzioni di Ad Aware

ciao a tutti...ho appena debellato un rootkit che avevo da chissà quanto tempo. l'ho fatto con Combofix che ha fatto tutto da solo. Io ho disabilitato l' AVG antivirus, ma AD Aware mi ha martellato con insistenti avvisi di protezione alle modifiche di registro che stavano avvenendo per mano di Combofix,. ai quali io non sapevo se dire "acconsenti" o "blocca"...( io ho detto sempre acconsenti o per lo più non ho scelto niente e ho visto che andava avanti lo stesso.....ALLA FINE HO RISOLTO IL PROBLEMA ( Ho scoperto di avere un problema perchè la pagina di windows update non si apriva , e poi per le pagine web che si aprivano da sole)...
    Adesso vorrei sapere...io ho insatallato AVG free come antivirus, Malwarebytes come anti malware, Spybot Search and Destroy e Ad -Aware...non c'è un unico prodotto che faccia tutte queste funzioni?....spesso non so cosa fare quando mi vengono fuori gli avvisi di Spybot e di Ad Aware...
    grazie a chi voglia rispondermi....

Utente di HTML.it
    Buona sera

...utente avvisato, mezzo salvato..ovvero se non vai su chissà quale siti, non installi programmi dove ti viene dato l'avviso dal tuo antvirus (AVG ? ), o almeno, sottoponi qualsiasi cosa prima di metterlo sul pc ad una scansione con malwarebytes, puoi disinstallare tranquillamente ad-aware e spybot con revouninstaller , che è meglio perché ti cancella sempre qualsiasi traccia, cosa che il programma di disinstallazione di windows non fa.

Se igniori li avvisi, non aggiorni l'antivirus, non esegui mai nessuna scansione, nessun programma è in grado di fare nulla.

Per una bella risata vai QUI

grazie Nobody 33....
    allora ho capito che ritieni Spybot e Ad Aware superflui se ci si comporta bene....occhei....
    potrei tenere AVG e Malwarebytes e basta...è così ?
    a me hanno detto però che l'AVG free non ha funzioni di anti-spyware ed io non sono sicuro di comportarmi sempre bene...ultimamente ho beccato un virus da facebook...

Utente di HTML.it
    ...proprio di quello parlavo....

...ritengo che facebook è uno dei modi migliori per chi vuole diffondere schifezze...

...però, niente paura, AVG ha le stesse funzioni di qualsiasi altro anti-virus. Se stai attento a cosa clicchi e quando sottoponi qualsiasi file che scarichi alla scansione di malwarebytes (tasto destro del mouse sul file ----> scansione con malwarebytes ), sei al sicuro al 99%. 1% lasciamolo alle distrazioni .

...Molto bene, grazie...spero di non distrarmi troppo...

...ma , quando io ho scaricato un file..., non è ormai troppo tardi , se è infetto, per fargli la scansione con malware?...non capisco...

Utente di HTML.it
    ...finché non clicchi sul file per farlo eseguire, nulla succede...

...oh...grazie...concetto semplice , ma basilare....ti saluto, grazie

Permessi di invio