Sinceramente non capisco cosa sia Matrix[x,y] = List<int>!Originariamente inviato da cyberwolf4ever
chi mi da una mano con la serializzazione di questo oggetto???
Matrix[x,y] = List<int>
grazie a tutti
![]()
Comunque ti ho scritto un semplice esempio di serializzazione XML, studiatelo.
codice:using System; using System.Collections.Generic; using System.ComponentModel; using System.Data; using System.Drawing; using System.Linq; using System.Text; using System.Windows.Forms; using System.Xml.Serialization; using System.IO; namespace WindowsFormsApplication1 { public partial class Form1 : Form { public Form1() { InitializeComponent(); } private void Form1_Load(object sender, EventArgs e) { SerializeXml(); } public void SerializeXml() { MyData xmlData = null; XmlSerializer xmlDataSerializer = default(XmlSerializer); StreamWriter streamFileWriter = default(StreamWriter); xmlData = new MyData(); xmlDataSerializer = new XmlSerializer(typeof(MyData)); streamFileWriter = new StreamWriter("C:\\simple.xml"); xmlDataSerializer.Serialize(streamFileWriter, xmlData); } } public class MyData { public string Name; public string SurName; public DateTime DateOfBirth; public int Age; public List<int> lista = new List<int>(); public MyData() { Name = "Mario"; SurName = "Rossi"; DateOfBirth = DateTime.Today; Age = 33; lista.Add(99); } } }![]()