Tu hai già le immagini separate?
Se è così non cambia molto
l'html può rimanere quello (in alcuni punti ho scritto magari delle cose che ti risultano ovvie, le ho messo perché non so quali siano le tue conoscenze...
)
il css potrebbe diventarecodice:<div id="contenitore"> <div id="logo"></div> <div id="menu">Inserisci qui il menù</div> <div id="area_contenent">Inserisci qui i contenuti</div> <div id="immagine">Puoi inserire qui l'immagine o metterla direttamente come sfondo</div> </div>
Sostituisci il CARTELLA/NOME_IMMAGINE.EST con l'indirizzo dell'immagine di sfondocodice:#contenitore{width: 950px;} #logo{ position:absolute; background-image:url('CARTELLA/NOME_IMMAGINE.est'); background-repeat:no-repeat; width: VALOREpx; height: VALOREpx; top: VALOREpx; left:VALOREpx; } #menu{ position:absolute; background-image:url('CARTELLA/NOME_IMMAGINE.est'); background-repeat:no-repeat; width: VALOREpx; height: VALOREpx; top: VALOREpx; left:VALOREpx; } #area_contenent{ position:absolute; background-image:url('CARTELLA/NOME_IMMAGINE.est'); background-repeat:no-repeat; width: VALOREpx; height: VALOREpx; top: VALOREpx; left:VALOREpx; } #immagine{ position:absolute; background-image:url('CARTELLA/NOME_IMMAGINE.est'); background-repeat:no-repeat; width: VALOREpx; height: VALOREpx; top: VALOREpx; left:VALOREpx; }
e al posto di VALORE con il numero di pixel adeguato in modo che vada tutto a posto.
Ovviamente questo è un css di partenza...

, le ho messo perché non so quali siano le tue conoscenze...
)
Rispondi quotando