La pubblicità comparativa esiste dal 1999 in Italia ( ma non è mai stata molto diffusa però ), il primo spot fu quello di elio e le storie tese e alex britti.Originariamente inviato da Alex D.
quella è una pubblicità comparativa che da poco sono diventate possibili in italia.
Questa pubblicità di mediaset risponde al primo attacco pubblicitario comparativo "radiofonico" di sky, passato solo nelle radio tempo fa'.Originariamente inviato da Alex D.
Ora sky non se ne starà con le mani in mano. Ma cosa otterrà? probabilmente la rimozione della pubblicità, ma dati i tempi della giustizia probabilmente lo spot non sarebbe più già stato trasmesso.
E' partito tutto da sky.
si, anche a me questa cosa pare una cosa sleale... devo guardare le piccole scritte però di quello che dice...Originariamente inviato da Alex D.
a me pare che l'offerta di sky con 29 euro non si limiti solo al calcio ma ti dia una sessantina di canali ( verifichereste questo punto perchè io non ne ho modo). Far credere che sky per 29 euro al mese ti dia solo il calcio è un'azione in grado di danneggiarla? Se la risposta è sì, allora siamo difronte ad un atto di concorrenza sleale.

Rispondi quotando