Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema adattamento pagina Web a ogni monitor

Ho realizzato un sito in flash e sucessivamente l'ho pubblicato in altervista.

Ma ho un problema, nel mio monitor vedo il sito perfettamente adattato alla pagina, mentre se provo con monitor più piccoli compare la scrollbar e il sito mi appare non a schermo pieno.

Consultando vari forum ho trovato vari consigli ma non sono riuscito nel mio intento, ecco quello che ho scritto nel file html per adattare il sito a ogni dimensione di monitor:

<style type="text/css">
    * {
    margin:0px;
    padding:0px;
    height:100%;
    weight:100%;
    Stage.align = "TL";
    Stage.scaleMode="noscale";
    }
    </style>

rigrazio chiunque abbia una soluzione a riguardo
    grazie

Ciao
    lo stile weight non esiste, semmai esiste il font-weight ma non riguarda il tuo caso.

Forse volevi dire width, quello sì che esiste, però non so se impostarlo al valore 100% risolverà il tuo problema. Comunque una prova non costa nulla.

A proposito di height invece, devi tener presente che la pagina, in sé, non ha una altezza predefinita o una altezza massima quindi non mi sembra che sia utile impostarlo al 100% senza un contenitore esterno alla cui altezza riferire il 100%.

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio