Buon giorno a tutti. Il mio problema è che devo passare un array di 18 JTextField ad un altra classe per ottenerne il riferimento.
Io ho provato a farlo nel seguente modo, ma non riesco ad ottenere i riferimenti
La classe Ascoltatore è cosìcodice:import java.awt.*; import java.awt.event.*; import javax.swing.*; public class Prova extends JPanel { private JTextField one,two,three,four,five,six,tot_upper,bonus,total; private JTextField three_oak,four_oak,full_house,small_s,large_s; private JTextField yahtzee,chance; private JButton b; public Prova() { JTextField[] punteggi= new JTextField[18]; punteggi[0]=one; punteggi[1]=two; punteggi[2]=three; punteggi[3]=four; punteggi[4]=five; punteggi[5]=six; punteggi[6]=tot_upper; punteggi[7]=bonus; punteggi[8]=total; punteggi[9]=three_oak; punteggi[10]=four_oak; punteggi[11]=full_house; punteggi[12]=small_s; punteggi[13]=large_s; punteggi[14]=chance; punteggi[15]=yahtzee; punteggi[16]=tot_lower; punteggi[17]=grand_total; a=new Ascoltatore(punteggi); b.addActionListener(a); } }
Chiedo scusa per il primo messaggio che evidentemente ho inviato troppo presto per errorecodice:import java.awt.*; import java.awt.event.*; import javax.swing.*; public class Ascoltatore implements ActionListener,MouseListener { private JTextField[] prova=new JTextField[18]; public Ascoltatore(JTextField[] prova) { this.prova=prova; } /* *Evito di riportare i metodi per implementare ActionListener e MouseListener */ }

Rispondi quotando