Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aggiungere una lightbox...

Salve ho trovato questa sliding boxes sul web l'ho istallata a mio piacimento per una gallery su un sito web, ora però vorrei aggiungere quel tocco finale che secondo me manca a questo componente!

Vorrei aggiungere un effetto lightbox, sul link more work che mi apre la foto presente come anteprima ma ovviamente più grande. Spero di essere stato chiaro, in poche parole vorrei che cliccando sul link si aprisse la foto più grande....

Se qualcuno di voi può scaricarla e casomai editarla seguendo la mia idea per poi dirmi come procedere ne sarei molto felice

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Dato che usi jquery potresti integrare nella tua pagina questo plugin http://leandrovieira.com/projects/jquery/lightbox/

Guarda non so dove cavolo sbaglio ma non funziona!

Funziona, l'ho provato direttamente sulla pagina dimostrativa con gli sliding boxes, però ha dei limiti, non è valido il codice css (qui si potrebbe ovviare) e l'immagine ingrandita non viene centrata verticalmente (qui si perderebbe tempo). Superiore è slimbox2 (anche questo con jquery), ma devi provarlo tu

Scusami se ti rompo ancora ma io non mi trovo per niente! Non riesco a farla funzionare! Forse non mi sono spiegato bene...Hai presente il link che appare al flip nel primo box dove c'è scritto more work? Bhè io li ci vorrei mettere un bel link che mi apre in grande la foto presente nell'anteprima! Non riesco...sto uscendo pazzo! Se puoi mi posti almeno la stringa html che associ al link????

Ma non è che il problema è dovuto al fatto che io ho un menu con un effetto rollover e rollout gestito da javascript e invece la lightbox è jquery???

io ho integrato la mia gallery con shadowbox, e tutto fuziona perfettamente
    guarda qui http://graffithouse.altervista.org/work.php

se ti serve guarda come ho integrato il codice per capire come fare.

Anche slimbox2 funziona con i tuoi box scorrevoli, ed è da preferire al primo script che ti avevo indicato, poi prova se lo preferisci shadowbox

Grazie graffitihouse, sei stato gentilissimo! In pratica il tuo sito è quello che vorrei fare anche io! hihihihi

Tranquillo cercherò di customizzarlo a modo mio!

Ovviamente grazie mille anche a te Prill

Permessi di invio