Ok, mi scuso allora sia per il maiuscolo, sia per il titolo inadeguato..sinceramente è la prima volta che uso seriamente
un forum cosi, quindi nn sapevo di questi punti, scusatemi..
Riguardo il punto 3) ti spiego, sto recuperando da privatista(senza scuole private) gli anni del diploma quindi molti termini (scusatemi l'ignoranza al riguardo)
quasi essenziali nel form non li conosco, quindi il punto 3) non l'ho proprio capito, cosa sono i tag code?
Riguardo al problema con le function, ho capito quello che mi ha spiegato Pirelli72 , anche se è un errore di trascrizione quello che ho fatto nel forum.
partendo dalle basi cosi almeno riesco a essere piu specifico:
- mettiamo che faccio una function somma, come quella che mi ha mostrato Pirelli72,
quando vado a trascrivere il pezzo di codice riguardo il comando esegui nella private sub,
quali sono gli argomaneti che devo dichiarare a fianco del nome della function dopo cstr?'
scriverei il codice ma finche nn ho capito cosa sono i tag code meglio che nn commetto altri errori..
P.s. cazziatemi pure cosi imparo come si usa il forum e scusate ancore a per l'ignoranza rigurdo l'argomento forum
P.s.2 grazie per la paienza