ciao....scusate il puntatore del mio mouse se ne va via da solo in giro per lo schermo...
cosa succede?....grazie
ciao....scusate il puntatore del mio mouse se ne va via da solo in giro per lo schermo...
cosa succede?....grazie
![]()
Ma clicca pure e apre le finestre?
Io inizierei con una bella scansione antivirus, magari hai qualcuno che ti sta spiando il pc![]()
..no..no...ci mancherebbe, quello sarebbe un controllo remoto del computer
...è solo che il puntatore, quando lo fermi in un posto del desktop, comincia a scivolare via...non sta fermo insomma....
Prova ad appoggiarlo su un'altra superficie e vedi che fa.
...ehh..grazie longline...
ma ho provato anche a mettere un foglio bianco sotto , ma fa lo stesso,...a volte è proprio difficile posizionare il mouse da qualche parte perchè si sposta da solo....
ho provato a rifare la connessione con il ricevitore wireless, ma niente...adesso ho mandato via mail il problema al supporto di Logitech...aspetto
se avete altre proposte....
Ha incominciato adesso o dall'inizio ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
...ha cominciato adesso...non l'aveva mai fatto....grazie Teo
Avevo lo stesso problema con un mouse microsoft.
Intanto aggiorna i driver, poi prova a cambiare la posizione alla ricevente.
Hai collegato qualche utenza wireless nel frattempo ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
....come utenza wifi ho la chiavetta usbD-Link (scheda di rete) per la connessione a internet,....ma ce l'avevo anche prima
proverò ad aggiornare i driver...come suggerisci
per quanto riguarda la posizione....le istruzioni dicono che il ricevitore deve stare ad almeno 20 cm. di distanza da eventuali dispositivi elettrici e che non deve poggiare su superfici metalliche...
il mio poggia su superfice di legno ma si trova attaccato praticamente a tutto quel groviglio di fili e prese multipli che stanno dietro al computer....
...la Logitech ha risposto dicendo di provare il mouse su un altro computer e non dice altro..
...aggiungendo che se lo fa ancora il mouse può essere sostitituito entro la garanzia di due anni
ma che cavolo di consiglio è questo....e se io non avessi un altro computer ?