Come da titolo.
Se dovessi comprare un libro per imparare BENE il PHP su quale dovrei orientarmi?
Grazie.
Come da titolo.
Se dovessi comprare un libro per imparare BENE il PHP su quale dovrei orientarmi?
Grazie.
Io ti consiglio di iniziare con i tanti manuali che trovi su internet.
Il libro ti serve per integrare.
Non fare come fanno tanti che si comprano il libro di PHP se lo leggono tutto d'un fiato, e alla fine non sanno neanche il tag di apertura del php -_-
Fai prove, test, prenditi un tutorial e inizia a studiardi sopra!
Ma guarda che io il PHP lo so gia un poco. Ho letto tutto ciò che gira in rete, ma purtroppo la qualità delle guide online non è eccelsa, per questo chiedevo qual'è il miglior libro in circolazione per PHP e MySQL.
Come ti è stato detto, il libro ti serve per integrare qualcosa che già hai ma che non resci a capirne bene le peculiarità, il consiglio è metterti in testa degli obbiettivi più o meno complessi e cercare di realizzarli pian piano, come fossero dei test, e quando necessiti usa zio google per illuminare ogni tuo dubbio. Questo secondo me è il miglior modo per imparare qualcosa
se sei interessato a dare uno sguardo a ciò che è presente online in questo post ho lasciato le mie fonti preferite
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1427123