Non ci sarebbero problemi, il fatto è che primo in questo modo non si impara niente, secondo il tempo che posso dedicare a questo forum, come tutti, è limitato.ok, non volevo abusare della tua cortesia.
Si certo, probabilmente è stato omesso come altre proprietà, ma il problema non si pone, visto che è possibile ereditare e modificare,aggiungere e omettere.Originariamente inviato da PRICIPIANTE
Tra le centinaia di parametri che è possibile settare per i vari comandi, possibile che abbiano escluso il colore del bordo??
Ti capisco ed in parte è vero, ma quando si costruisce un controllo non puoi sapere a priori come lo sviluppatore lo utilizzerà, per cui non è possibile includere tutte quelle funzionalità che potrebbero essere utili all'utente finale.Credo che sarebbe utile a molti per abbellire la grafica con cui si presentano i dati, credo che sarebbe stata una stupidata per loro rendere disponibile anche questa possibilità.
boh, a volte resto un po' perplesso
ciao
Ad esempio potrebbe essere utile avere anche lo sfondo del controllo a gradienti invece che a colore unico, o modificare l'angolo si smussamento del bordo, o avere la scritta in verticale (come ho fatto io nel mio controllo) ecc....
![]()