Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Joomla 1.5 - Più gallery per più pagine!

Salve,
    sto realizzando un sito per la mia casa vacanze.
    Visto che si tratta di 4 appartamenti uno accanto all'alto vorrei strutturare il sito in modo tale da creare 4 pagine ognuna delle quali descriva un appartamento e abbia una gallery!

Di solito uso Zoom Media Gallery e nel menù faccio un collegamento ad una determinate gallery che mi interessa e risolvo il problema!
    Ma questa volta vorrei aggiungere anche del testo sopra la gallery!

Cosa mi consigliate?

Grazie!

ciao,

dovresti utilizzare una gallery modulo, in modo da poterla inserire in un articolo tramite il {loadposition}, oltre al quale puoi aggiungere anche testo, immagini, video e quant'altro...

Utente bannato
    Ma se ad esempio uso: Zoom Media Gallery che ha diverse Categorie...se io metto {loadposition} mi stampa nella pagina tutte le categorie e non solo quella mia interessata. No?

ho fatto delle ricerche e mi sembra che non ci siano moduli per quella gallery, per cui non puoi utilizzare la tecnica del loadposition
    credo che l'unica possibilità sia di usare il campo "descrizione"

Utente bannato
    Cioè?

quando crei o modifichi una galleria in basso hai l'editor per inserire una descrizione, ma mi sembra che venga mostrata solo nella vista categorie e non all'interno di una gallery.

Permessi di invio