Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come salvare proprietà organolettiche su mysql

ragazzi devo creare una piccola applicazione, in cui c'è una categoria e sub categoria, vabbè fino a qui ci siamo il problema sta nel fotto che ogni sub_categoria ha dei valori, come foto e descrizione etc.. il problema sta quando devo inserire le proprietà organolettiche del prodotto, come faccio? creo dei campi oppure faccio salvare tutto nella descrizione?

dipende dall'uso che ne devi fare nell'applicativo: se ad esempio devi permettere una ricerca per singola proprietà, sarebbe meglio avere dei campi a disposizione organizzati in indici.

Le proprietà organolettiche sono molte e non precisamente definite, dunque a meno di requisiti dell'applicativo forse converebbe un campo descrittivo. Ma, ripeto, dipende molto da cosa devi farci con queste proprietà.

no no nessuna ricerca solo come un info in più, quindi mi consigli di utilizzare un campo come se fosse testo?, cioè io lo vorrei realizzare tipo una tabella, però dovrei inserire ogni campo nel db x farlo in quel modo, questo è brutto!!!

Permessi di invio