Per action intendo anche un semplice alert("testo");
L' approccio che seguo nel risolvere il problema non deve essere obbligatoriamente unico,
lo seguo avvalendomi di cio' che la funzione setIssue(chooser) offre ...
Su un esempio normale di 2 menu' tra loro collegati, senza label e textarea da richiamare,
tale funzione "funziona" davvero bene ...
Cmq qualsiasi altro suggerimento va bene ... se non ci si riesce in questo modo trovero' un modo piu' infelice (tipo far apparire sempre la textarea) per andare avanti; a me personalmente pero' sarebbe piaciuto di piu' risolvere il problema in una maniera lineare cosi' come l' avevo approcciata ...
Anche perche', per mia curiosita' personale, mi sarebbe piaciuto conoscere il codice per dire: scelgo un' opzione del secondo menu' che e' un array .. bene ... solo se scelgo quella opzione il programma esegue un alert, un document.write, ecc...
Ho guardato tanto in questi giorni in internet per risolvere il problema: ho masticato tanta sintassi e se avessi trovato la soluzione l' avrei sicuramente postata in modo da renderla utile agli altri .. .e' per questo che scrivo qui perche' so di trovare persone molto brave che magari mi risolvono il problema cambiando un pochino il codice ... cerco di dare il meglio ma l' informatica e' un mondo talmente vasto ed il tempo purtroppo a volte e' limitato