Qualcuno di voi lo ha preso con piano ricaricabile Scegli 10, Scegli 20 o Scegli 30 ?
Qualcuno di voi lo ha preso con piano ricaricabile Scegli 10, Scegli 20 o Scegli 30 ?
Ciao, guarda io non spendo tantissimo in ricariche, diciamo che la soluzione con 20 € di ricarica mensile mi potrebbe andare bene, solo che non ho capito una cosa, forse sono stupido o prevenuto e voglio vederci chiaro prima di fare l'acquisto...cioè sul sito leggo "Facendo una ricarica mensile di soli 20 € il cellulare sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese e Maxi Rata finale" ...significa che pago solo 20 € al mese o 20 € di ricarica e 10 € di rata ?
Per quanto riguarda lo sblocco sinceramente non saprei dirti...non mi sono informato perchè non ho mai pensato ad acquistarlo interamente !![]()
...dimenticavo, ma per internet non è compresa nessuna promozione sulla sim...o sbaglio ?
Significa che è a consumo ?
...a sto punto potrei mettere una sim sempre della 3 che ho già, con 5 € al mese 3 GB di traffico internet, giusto !![]()
...in che senso dovrei darci un taglio ?Originariamente inviato da elfa_malefica
(ricordati che per usare la sim che hai già dovrai darci un taglio)
Ah...bella questa...non sapevo che sull'IPhone non andava la sim ma solo il microcip !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e quì tutti i miei progetti mi sa che crollano !
Se non posso utilizzare la promozione da 5 € e 3 GB non ci siamo...![]()