Originariamente inviato da sylvaticus
Vedi immagine...




Scusa, ma per me e' normale che se non fai aggiornamenti da molto tempo ce ne siano molti e che un aggiornamento (B) possa dipendere da un altro aggiornamento (A) pure da fare.
Ma nulla vieta al programma di aggiornamento di proporteli entrambi e poi, lui, va ad installare prima A e poi B.
Invece Vista (ma forse anche 7??) quando ci sono dipendenze tra gli aggiornamenti prima ti propone l'aggiornamento su A e poi (dopo che hai aggiornato ad A) di dice di nuovo "ci sono aggiornamenti disponibili, vuoi aggiornare?" Questo e' stupido!
Per quanto riguarda il sistema di gestione dei pacchetti il vantaggio dei SO alternativi rispetto a windows e software relativo è senza ombra di dubbio derivato dalla diversa struttura organizzativa dei vari theam di sviluppo estremamente facitata inoltre dall' essere software libero Non ne attriburrei colpa a Microsoft, essendo il software per windows prevalentemente a carattere commerciale per riuscire a mettere il tutto su un' unico sistema di repositry , servirebbe la volontà da parte di tutti coloro che sviluppano applicazioni commerciali, cosa che a fronte della battaglia concorrenzile senza esclusione di colpi esistente rende l' impresa semplicemente impossibile . Se qualcuno se ne ricorda ancora da parte di microsoft un vano tentativo di portare avanti un progetto apt4exe già è stato fatto .

Non classificherei affatto windows come un paleolitico dell' informadica , tuttalpiù come il PDL dell' informatica. o anche del PD , n' è che cambi molto o in meglio