Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato L'avatar di Black_li0n

Errore durante un codice di visual basic.net

Salve a tutti, sono Black_li0n , da come si può ben notare sono nuovo di qui, mi chiedevo se voi mi poteste aiutare riguardo un codice di visual basic.net
    navigando un pò ho visto questo Remote Admin Tool :
    http://www.vbforums.com/showthread.php?t=359866
    Volevo vedere un pò com'è fatto e magari migliorarlo dato che posso aggiungere molte altre cose, purtroppo però quasi ogni cosa che ho in mente deve fallire miseramente
    il programmatore non so se volontariamente ha lasciato tre errori durante il progetto del programma infatti se si prova ad avviare il debug risulterà che effettivamente ci sono errori durante la compilazione del programma.
    ora mi chiedevo se voi mi potreste aiutare risolvendo quegli errori
    grazie anticipatamente
    p.s : se state pensando che io sia un lamer vi contraddico, volendo io avrei già la pappa pronta e non mi interesserebbe vedere com'è fatto da dentro, ma lascio a voi i pregiudizi..

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C'è un forum dedicato a Visual Basic e a tutti i linguaggi .NET: Visual Basic e .NET Framework.

Inoltre, dovresti postare la parte di codice che contiene gli errori, indicare quali errori ottieni e chiedere quindi come risolverli: non puoi chiedere agli utenti di prendere il codice (oltretutto presente su un altro forum), copiarlo ed incollarlo nel proprio ambiente ed eseguirlo per scovare gli errori (che tu già conosci) e correggerli (cosa che dovresti preventivamente cercare di fare tu).

Per il momento mi limito a spostare la discussione, in attesa di quanto richiesto.

Prendi anche visione del Regolamento interno.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio