Veramente non ti ritengo una me*da, mi spiace se ti ho dato questa impressioneOriginariamente inviato da bubi1
Devi ritenermi veramente una merda se credi che mi sarei permesso di offenderti in quel senso![]()
E poi, non devi sentirti chiamata in causa in questo thread, sei una donna!![]()
Comunque allora perchè quoti me![]()
Che poi potrei rientrare anche io nella citazione, non fosse per il fatto che glielo direi senza problema anche quando ce l'ho di fronte che è un cog*ione, al tizio che da del coniglio a chi non reagisce alle offese...anzi, gli darei del "Cojone", che ho un difetto di pronuncia del suono "gli"Anche se poi in questo caso cadrei in una situazione di stallo: sarebbe già da considerarsi come un insulto, un'offesa e a me non piace insultare soprattutto gratuitamente o può essere vista come una risposta alla sua frase esprimendo semplicemente un parere?
![]()
E perchè non dovrei sentirmi chiamata in causa in questo thread in quanto donna? Che poi io mica son donnaNOn amo i gioielli, soprattutto se costosi, non ho millemila scarpe, non ho millemila vestiti e borse, non mi piace il rosa...
![]()