Allora...ho cercato di risolvere il problema come mi è stato suggerito da questo forum (ironicamente, ovvio...) e son riuscito a capire che il problema sta sui javascritp.
Praticamente io imposto lo sfondo con uno javascript nel body:
codice:
<body onload="fixedBackground('sfondo.jpg');">
con il codice :
codice:
var backgroundset=false; function fixedBackground(url) { if(!backgroundset) { document.body.style.overflow = 'hidden'; document.body.style.padding = '0px'; document.body.style.margin = '0px'; var overlay = document.createElement('DIV'); overlay.style.position = 'absolute'; overlay.style.top = '0px'; overlay.style.left = '0px'; overlay.style.height = '100%'; overlay.style.width = '100%'; overlay.style.overflow = 'auto'; overlay.innerHTML = document.body.innerHTML; document.body.innerHTML = '[img]' + url + '[/img]'; document.body.appendChild(overlay); backgroundset=true; } else background.src=url; }
e proprio questo che mi va in errore, nel senso che se non attivo il JS del banner rotante mi funziona, se lo inseirsco nel caricare la pagina, mi visualizza come già descritto in precedenza (visualizzo il banner su una pagina bianca non vedendo la home).
Sperando che questa volta qualche anima "pia" mi dia un suggerimento e non una critica...vi lascio un grosso saluto!
Ciao