Se c'é qualcuno che urla viva la condivisione quello sono io. Il problema di fondo é che ho scaricato un template "free" qualche giorno fa, l'ho modificato, migliorato, quasi stravolto e poi quando ho deciso di cancellare la firma dell'autore mi é comparso il famoso avviso di protezione (vedi il primo post). Così mi sono detto: "Se gli altri non condividono proprio tutto perché lo devo fare io?" Ho creato un nuovo template da zero ed ora vorrei inserire lo stesso tipo di protezione. Con il css la firma si può rimuovere però la scritta "Ubaldo Gulotta" nel layour rimane: provare per credere. Quindi perpiacere, se sapete come fare vi pregherei di rispondere e non di commentare la mia scelta.Originariamente inviato da br1
Faccio fatica a capire la logica di chi viene in un forum, il cui punto di forza e' la condivisione, nel quale poi chiede di poter copiare qualcosa che non permetta ad altri di copiare a loro volta...![]()
Se ci si vuole tutelare si registra legalmente la propria opera o si provvede a dimostrare di essere l'autore, i trucchetti non impediscono a chi e' realmente interessato di ottenere cio' che vuole, basta un minimo di preparazione tecnica per superare i giochetti o, piu' velocemente ancora, riprodurla con mezzi propri.
Scusate l'OT, so che sono problemi miei...![]()
![]()
Grazie