Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto security tool

aiuto security tool

salve a tutti,son stato indirizzato qui dalla sezione antivirus. Vi spiego il problema: ho il pc infetto da security tool, il problema sta ke ho riavviato il pc, e adesso sto virus m impedisce il normale avvio di windows, non riesco nemmeno ad avviare la modalità provvisoria, ciò ke posso utilizzare é solo il bios..una volta apparsa la schermata nera con le caratteristiche del pc,m rimane tutta nera con un' underline lampeggiante in angolo in alto a sinistra..esiste qualche modo per poter bloccare l'avvio d questo maledetto virus e quindi riuscire ad entrare in windows?
    Io in questo momento son collegato con il cellulare, perché, come detto, pc in utilizzabile..
    Aiuto..e grazie in anticipo

Utente bannato L'avatar di FDAC
    Nemmeno in provvisoria?
    Davvero Strano..

http://www.megalab.it/5802/come-rimu...ogue-antivirus

posto affinche' qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione puo' riuscire a tamponare come sto facendo io.
    ho trovato una versione vecchia di knoppix e visto che gira live su cd-rom mi e' possibile accedere all- hard-disk e alle varie partizioni posso collegarmi anche su internet e riconosce perfettamente il modem di alice wi/fi..purtroppo pero' ho trovato difficolta nel copiare i file sia su pendrive e di postare file da una partizioen all'altra, ma mi e' stato possibile salvare il salvabile dentro ad un bel po' dei mitici vecchi floppy
    nella sezione sicurezza mi han chiuso la discussione ma se qualcuno avra' il mio stesso problema?
    cmq grazie anche per postato quel link mi e' stato di aiuto
    graziee

ps: la tastiera mi sta facendo impazzire,sara' diventata tipo americana

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da crispi84
    nella sezione sicurezza mi han chiuso la discussione ma se qualcuno avra' il mio stesso problema?
    Se avessi letto il perchè è stata chiusa (o anche il regolamento, in alternativa ) vedresti che è vietato aprire la stessa discussione in sezioni diverse (si dice crossposting)

Ed ora chiudo questa per lo stesso motivo

Permessi di invio