No allora,
il programma è diviso in due blocchi.
il primo è formato dall'interfaccia grafica che si avvia regolarmente quando si lancia il jar.
All'interno del jar ho creato un'altro package che contiene una classe, di nome "schedulazione", al suo interno lancia un metodo che va a fare dei controlli su un database e scrive un file.
La mia esigenza è schedulare l'esecuzione di questa classe.
Dato che, non mi va di creare una parte di schedulazione all'interno dell'applicazione, o lasciarla aperta, la vorrei tenere chiusa e dall'esterno tramite file bat mi vado a lanciare solo la classe che mi effettua il controllo.
L'interfaccia grafica serve solo in fase di configurazione e stampe.
Il problema nasce con il comando che vi ho indicato all'inizio, mi apre l'interfaccia grafica, bloccandomi l'esecuzione diretta della classe chiedendomi le credenziali di accesso.
Come posso ovviare a tale problema?
Grazie per la pazienza!!!!!!!!!!!!!
n.b. Il Main-Class è settato correttamente, esegue la classe principale per l'avvio dell'iterfaccia grafica.