allora ragazzuoli ho provato ad utilizzare la rimozione dei duplicati che viene suggerita [/CODE]
IN QUESTO THREAD e funziona bene. Adesso mi elimina i duplicati e me li stampa in forma tabellare... per completezza vi posto il codice della rimozione ! grazie della santa pazienza e del tempo che mi avete dedicato
codice:public void remove() { System.out.println("+--------------------------------------------------------------------+"); System.out.println("| nome | cognome | stipendio | mansione | anno-mese-giorno"); System.out.println("----------------------------------------------------------------------+"); int logicalSize = dip.length; for (int i = 0; i < logicalSize; i++) { String elem = dip[i].getCognome(); int s = logicalSize; for (int j = i+1, w = j; j < s; j++) { if (elem.equals(dip[j].getCognome())) { logicalSize--; } else { dip[w++] = dip[j]; } } } for(int i = 0; i<logicalSize; i++) { System.out.printf("| %10s", dip[i].getNome() ); System.out.printf("| %10s", dip[i].getCognome() ); System.out.printf("| %10s", dip[i].getStipendio()); System.out.printf("| %10s", dip[i].getTipologia()); System.out.printf("| %10s-", dip[i].getAnno()); System.out.printf("%1s-", dip[i].getMese()); System.out.printf("%1s", dip[i].getGiorno()+"|\n"); } }

Rispondi quotando