si lo so il napoli gioca l'europa league![]()
ho aperto perchè poco fa, in un punto snai, un tizio davanti a me si è giocato 2000€ sulla vittoria dell'inter.
![]()
![]()
ho aperto perchè poco fa, in un punto snai, un tizio davanti a me si è giocato 2000€ sulla vittoria dell'inter.
![]()
![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Non male, ne vince 3200 €, anche perchè l'Inter stasera vincerà 4 -1
forte il milan ho visto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
beh abbiamo perso a madrid con il real madrid... direi che ci staOriginariamente inviato da Al_katraz984
forte il milan ho visto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
vediamo se agiaco avrà da lamentarsi![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
credo un po' di si: probabilmente le stringhe delle scarpe di maicon sono di un colore che ad agiaco non piaceOriginariamente inviato da King TB
vediamo se agiaco avrà da lamentarsi![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Se al 17° sul 3-0 un tuo terzino si fa ammonire per un inutile fallo sulla trequarti, considerato che in coppa è facile arrivare alla squalifica per somma di gialli, non dovrei sbraitare?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ora levasse Eto'o e Snijder che ancora mancano all'appello i due stiramenti del giorno.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Allo stato attuale con la vittoria del Panathinaikos e quella del Bremen anche io mi porto a casa un bel gruzzoloOriginariamente inviato da Manuelandro
![]()
![]()
![]()
Sti cazzi, per ora ci hai presoOriginariamente inviato da FerroFuso
Non male, ne vince 3200 €, anche perchè l'Inter stasera vincerà 4 -1![]()