Il discorso è nettamente diverso.Originariamente inviato da Sanctis 410
Beh ti dirò, io pratico lo scambio di coppia e quindi la vedo diversamente, se la tua lei si fa vedere nuda che te frega, intanto però le lei degli altri a te piace vederle no?
Tutti nudi e via altro che io si ma lei no etc.
Io non esigo di vedere i culi nudi delle altre e non è che li vada a cercare, il "mi viene gratis" è nel senso che se me lo trovo in una pubblicità un bel culo sarebbe ipocrita dire "mamma mia che brutto un culo nudo!" se è bello è bello ma non andrei mai ad obbligare o ad esigere o a voler appositamente vedere il culo di un'altra.
Del resto, concedetemi la battuta, sarebbe molto più bello che ognuno si facesse i culi suoi
A parte questo il pensieri che mi darebbe più fastidio, a parte il pubblico che come già detto "sarebbe solo di passaggio" e con tutti i culi che si vedono oggi di certo non adrebbero a memorizzarsi proprio quello della mia ragazza (anche se oserei dire che su uno schermo è una cosa, al teatro dal vivo un'altra), quello che mi darebbe assai fastidio è la possibile amicizia che si potrebbe creare tra colleghi unita al fatto che l'ha vista nuda.
Certo bisogna fidarsi della propria ragazza e per carità, ma l'idea che qualcuno possa sbavare sulla mia ragazza, e avere nitidamente una sua immagine di lei nuda, mi farebbe impazzire, sopratutto pensando che per lavoro la deve frequentare tranquillamente e peggio se si venisse a creare un amicizia.
Secondo me dire "no non mi crea nessun fastidio, come se nulla fosse" mi viene più che altro da pensare che magari non vi immaginate bene bene la situazione.
A me darebbe fastidissimo. Tra le cose fastidiose, tradimento a parte, credo che si classificherebbe nella top10.