Salve a tutti, mi appello a voi per risolvere un problema che mi affligge da diverso tempo ormai e il quale non riesco proprio a risolvere. Il mio progetto è un semplice database in access... questo il link al file

il mio db

La maschera principale è quella denominata "fatture"; li vorrei poter inserire dati collegandomi ad altre 3 tabelle, ovvero : "Modalità pagamento", "Banca" e "Prodotti".
Contavo di inserire preventivamente i fornitori nella loro apposita tabella e di inserirli nella maschera tramite casella combinata. Il mio obiettivo era inserire anche, se possibile, caselle combinate nelle voci "modalità pagamento" e "banca d'appoggio" così da non dover inserire ogni volta i dati ma, mentre per banca la cosa funzionava, per modalità pagamenti avevo dei problemi, infatti non riuscivo ad avere record con lo stesso valore nell'attributo "modalità pagamenti" e con valori differenti nelle vari attributi associati a "scadenze".
Era obbligatorio aggiungere sta pappardella (sperando sia scritta in modo chiaro) per avere più chiara la situazione. Sono costantemente in attesa di buone nuove e pronto a chiarire ulteriormente i miei dubbi... non mi resta altro che dirvi GRAZIE!!! Per me sarebbe molto importante risolvere questo problema.
ciao a tutti!!

Giovanni