Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gestione ordini agenti

Utente di HTML.it

gestione ordini agenti

Salve a tutti!

Ragazzi sono disperato! Smanetto con php da un bel pò ed ho pure creato qualche sitarello con ricerca dati, visualizzazione, ecc...

In pratica dovrei entrare a far parte di un'azienda e l'occasione sarebbe quella di creare una sorta di struttura web, attraverso la quale gli agenti che si trovano in giro possano collegarsi ad internet e fare un ordine on-line, il quale poi verrà stampato in azienda ed evaso.

Di fatto una sorta di sito ecommerce. Il fatto è che ho solo 7 giorni di tempo per realizzare una cosa del genere.... ricordo di aver utilizzato anni fa oscommerce per un cliente che doveva fare la vendita on-line di biglietti di concerti, ecc.... ma si tratta di circa 5 o 6 anni fa.....

Vi chiedo disperatamente aiuto.... non so come fare... qualche open source ecommerce semplice che mi può aiutare???

Oppure qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere? gestione ordini agenti???

Aiutatemi per favore, sarebbe l'occasione giusta per trovare finalmente lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    in 7 giorni nemmeno si mettono tutti i prodotti!!
    7 giorni mi pare pochino.. davvero solo se c'è qualcosa di già pronto..
    OScommerce è ancora valido comunque..
    e ce ne sono altri.. cerca su google..

Utente di HTML.it
    beh, per i prodotti non c'è problema... ho già trovato uno script in php che da excel mi mette tutto in una tabella del database sql... ho già visto che funziona.... il problema è il resto...

Permessi di invio