Mi hanno dato una slide di power point
ma alcune immagini non vengono visualizzate e a centro pagina appare "per vedere questa immagine occorre QuickTime e un decompressore GIF". Ho quicktime installato..
ma alcune immagini non vengono visualizzate e a centro pagina appare "per vedere questa immagine occorre QuickTime e un decompressore GIF". Ho quicktime installato..
Cosa vuoi sapere?Originariamente inviato da bonzox
Come mai non vedi l'immagine avendo quicktime insallato?
Inanzitutto bisogna appurare che l'immagine non sia corrotta o con una compressione non standard.
si vorrei sapere come mai non vedo l'immagine, se è un problema mio o della presentazione
Come ti ho detto potrebbe essere un problema dell'immagine, ma senza vedere nulla come si fa a dare un giudizio?Originariamente inviato da bonzox
si vorrei sapere come mai non vedo l'immagine, se è un problema mio o della presentazione
io non uso mac e quindi lo conosco poco, volevo provare a sapere quali sono i motivi per una tale incompatibilità, magari è già successo a qualcuno.
Magari non è una incompatibilità, ma come ti ho già detto un paio di volte potrebbe essere un difetto della presentazione, ma senza vederla non credo che qualcuno sappia cosa possa essere e anche se è successo ad altri le motivazioni possono essere svariateOriginariamente inviato da bonzox
io non uso mac e quindi lo conosco poco, volevo provare a sapere quali sono i motivi per una tale incompatibilità, magari è già successo a qualcuno.
Ho capito, ma io parto dal presupposto che la presentazione sia ok, o almeno lo sia per il mac perché li si vedeva.Originariamente inviato da carlomarangoni
Magari non è una incompatibilità, ma come ti ho già detto un paio di volte potrebbe essere un difetto della presentazione, ma senza vederla non credo che qualcuno sappia cosa possa essere e anche se è successo ad altri le motivazioni possono essere svariate
Quindi ci sono cose che posso controllare per capire se è un problema delle mie impostazioni?