Ciao Sicula e grazie.
Si, mi č stato detto, la linkedlist č inutile, ma allora l'albero o ha direttamente i nodi che puntano ai figli, oppure si sceglie di implementarlo con un array?
Cioč noi come lo abbiamo implementato?
O solamente con i nodi che puntanto a parent left e right(come ho deciso di fare infatti ho cambiato il codice) oppure con gli array?
Per quanto riguarda i grafi, giusto per capire, in un esercizio dove c'era un grafo con lista di adiacenza io avevo implementato due liste appositamente, poi ho visto che il prof non ha assolutamente creato nč usato una classe lista. Ma allora perchč abbiamo visto l'implementazione tramite lista di adiacenza se poi non l'ha usata?
Come si implementano?
A parte queste domande, nel codice, io non so come si faccia la rightrotate, ho copiato il codice dal quaderno, non č che potresti darmi tu la rightotate? E magari se lo sai un esempio di leftrotate?
Per quanto riguarda il metodo successor, come mai non va?
Io dovrei restituire il successivo di un nodo preso come parametro, quindi il successivo io immagino sia quello pił grande, subito dopo, essendo un albero binario allora dovrei restituire il figlio destro. Come mai non va?