Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Avvio pc lento e apertura pagine IE lentissima

Come da titolo ho il pc che ultimamente ha rallentato parecchio il suo avvio e quando voglio navigare in Internet e apro le pagine di IE ci mette parecchio.
    Insomma....ci sono diverse cosette che mi lasciano sospettoso anche perché questo non é il mio pc principale ma quello che io chiamo il mio "muletto" da usare qualche volta e sul quale praticamente non ho installato niente se non software di sicurezza.

Riguardo al pc....trattasi di: eee pc Asus con installato Windows Home Edition SP3.

Proprio perché ci sono poche cose che girano qui sopra allego log di HiJackThis dove mi sembra che ci sia un po' troppa roba ma io sono indeciso su cosa poter fixare.
    Allego log:

hijackthis.log
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Dal log non sembra esserci nulla di sospetto...fai un po' di pulizie e poi un controllo veloce.
    Scarica CCleaner , eseguilo, ripulisci i file temporanei e i cookies e ripara i problemi del registro. In fase di installazione togli la spunta alla casella della yahoo toolbar, non installarla.
    Scarica Atf Cleaner, esegui una pulizia completa (spunta select all ((se non vuoi perdere le password di internet e\o mozilla lascia solo quella casella libera)). Eseguilo 2 volte.
    Scarica e installa Malwarebytes . Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata, aspetta nostre conferme.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Grazie Skin,
    tutte quelle cose le avevo già fatte (più scansione con Avira) prima di postare.

Mi sembra solo che sia aumentato tutto quello che corre sul pc e ci sono cose tipo yahoo tolbar ecc. ecc. che io non ho mai installato

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Per le cose che non hai installato da start-->installazione applicazioni disinstallale..la yahoo toolbar la potresti avere installata con ccleaner se non hai deselezionato la relativa casella. tanto per essere sicuri che non si tratti di virus, fai una scansione online con Panda
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio