ho sbagliato a scrivere, pardon.Originariamente inviato da fulgeenia
credo che comprendesse anche la raccolta differenziata che a Napoli è a percentuali bassissime.
Casus belli un corno, magari se parlasero in altri termini anzichè far vedere che sono capaci di miracoli..ma no, Lui deve apparire come il Salvatore.
Se poi non ci riesce (come è ovvio, non perchè sia Berlusconi ma perchè i miracoli non esistono) non si può pretendere che non venga criticato
Non era il termovalorizzatore ad essere ad Acerra? Mo' è una discarica?
E sempre se non ricordo male il problema della discarica di Terzigno è che è satura. Avra anche funzionato bene ma la vita di una discarica non è infinita
il termovalorizzatore funziona bene ad Acerra.
Anche le discariche di cui ti ho parlato prima fino ad adesso hanno funzionato bene, ma il problema dello smaltimento dei rifiuti a Napoli non si risolve in poco tempo, come ho scritto prima.
Avevano ridimensionato l'EMERGENZA, ma per risolvere il PROBLEMA definitivamente ci vogliono degli anni. Il tempo serve per costruire altri DUE termovalorizzatori (se ricordo bene) e attivare 6 discariche (una per provincia e una per Napoli)
Discariche sature ? Credo siano sufficienti fino a quando entreranno tutte e 6 in funzione.
Non so se oggi funzionano solo quelle due o anche altre.. ma non dovremmo avere oggi questo problema.
Ricordo che qyesto governo è l'unico che ha fatto qualcosapiaccia o meno.