Innanzitutto, un po' di rispetto: non siamo tuoi fratellini minori, né le tue "scimmiette".Originariamente inviato da Black_li0n
e scusa se non ho rispettato le regole, dai un giorno diventerai mod e potrai forse avere UN PO' di rispetto, bannetemi da questo schifo di forum tanto ho fatto una domanda cioè quella e viene solo un idiota a ricordarmi che non ho rispettato le regole.
Hai aperto discussioni tutte sullo stesso argomento e senza mai rispettare una riga del Regolamento.
Non formatti il codice che posti, né pubblichi quanto ti viene richiesto espressamente per poterti dare una mano; insulti platealmente coloro che giustamente ti fanno notare che c'è un regolamento e modi diversi di porsi e inveisci contro il forum perché nessuno ti risponde, senza contare che non c'è alcun obbligo di farlo, visto che non hai pagato un servizio privato e qui si partecipa alle discussioni liberamente secondo il proprio tempo libero e la propria volontà.
Visto che ci tieni tanto ad essere bannato, credo che sarai presto esaudito.![]()