Il log non è completo.
Rilancia Hijackthis:
- Do a System Scan Only
- spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
- una volta spuntate le voci:
- chiudi tutte le applicazioni aperte
- chiudi tutte le pagine del browser aperte
- in Hijackthis fixa le voci cliccando su Fix checked
Queste le voci da fixare:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.conduit.com?SearchSour...ctid=CT2102507
R3 - URLSearchHook: MessengerPlusLive Italy TB Toolbar - {285ec6b8-2d76-4297-8e03-0993bbcdf405} - C:\Programmi\MessengerPlusLive_Italy_TB\tbMess.dll
R3 - URLSearchHook: Softonic-IT Toolbar - {e3393495-8103-46a0-8181-270273eddd60} - C:\Programmi\Softonic-IT\tbSoft.dll
O2 - BHO: MessengerPlusLive Italy TB Toolbar - {285ec6b8-2d76-4297-8e03-0993bbcdf405} - C:\Programmi\MessengerPlusLive_Italy_TB\tbMess.dll
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O2 - BHO: Softonic-IT Toolbar - {e3393495-8103-46a0-8181-270273eddd60} - C:\Programmi\Softonic-IT\tbSoft.dll
O3 - Toolbar: MessengerPlusLive Italy TB Toolbar - {285ec6b8-2d76-4297-8e03-0993bbcdf405} - C:\Programmi\MessengerPlusLive_Italy_TB\tbMess.dll
O3 - Toolbar: Softonic-IT Toolbar - {e3393495-8103-46a0-8181-270273eddd60} - C:\Programmi\Softonic-IT\tbSoft.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxpers] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AzMixerSel] C:\Programmi\Realtek\InstallShield\AzMixerSel.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechQuickCamRibbon] "C:\Programmi\Logitech\Logitech WebCam Software\LWS.exe" /hide
O4 - HKLM\..\Run: [AdobeAAMUpdater-1.0] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\OOBE\PDApp\UWA\UpdaterStartupUtility. exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SwitchBoard] C:\Programmi\File comuni\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS5ServiceManager] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\CS5ServiceManager\CS5ServiceManager.e xe" -launchedbylogin
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Programmi\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Logitech Vid] "C:\Programmi\Logitech\Logitech Vid\vid.exe" -bootmode
O4 - HKCU\..\Run: [cacaoweb] "C:\Programmi\cacaoweb\cacaoweb.exe" -noplayer
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Programmi\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
POI
Disinstalla tutte le Toolbar presenti in Pannello di Controllo/Installazione applicazioni
POI
Scarica ed installa MalwareBytes:
http://www.aiutamici.com/software?id=80346
Prima di fare la scansione aggiornalo -clicca su Aggiornamento in alto-
Esegui una scansione completa del sistema.
Elimina tutto ciò che trova.
Invia il log.