Originariamente inviato da carlomarangoni
Le domande le leggiamo e facciamo precisazioni dovute, e sarebbe meglio che chi ha bisogno non rendesse indisponenti chi può aiutare con frasi fuori luogo

Vedi che anche tu non leggi bene le risposte. Ti è stato suggerito da me e da furbostandby, di masterizzare direttamente l'iso perchè se è un'immagine dell'originale è già bootable di suo, se lo spachetti perdi questa proprietà.

Frasi fuori luogo? Ti ho fatto notare che se avessi letto per bene la mia domanda avresti potuto evitare di usare te una frase fuori luogo, l'ho specificato apposta che è un servizio legale offertomi dalla mia università!! Scusami ma ve la tirate veramente tantissimo, evita di indisporti perchè non sono talmente scema da fare una domanda su un sistema operativo scaricato da emule...non capisco perchè dobbiate essere sempre così puntigliosi e per l'appunto indisponenti, specie verso chi cerca di essere chiara ed esauriente....se non mi vuoi aiutare non mi rispondere e basta non devi fare il dio sceso in terra perchè hai la risposta alla mia domanda....capisco le vostre noie quando qualcuno scrive nel titolo del post "aiuto problema gravissimo" senza alcuna specifica del problema, ma mi sembra di essere stata il più chiara possibile sia nel titolo che nelle informazioni che vi ho dato nel primo post. per quanto riguarda gli altri post volevo semplicemente essere sicura che masterizzando l'iso mi partisse per bene il boot, scusa se ti ho fatto perdere 3 minuti della tua impegnatissima vita e la prossima volta non ti sprecare a rispondermi che sennò ti consumi....